Irene Trucco

Irene Trucco nasce in Campania, terra di innate bellezze naturali e culturali, terra di delizie, ma è in Liguria, nella splendida Riviera che trascorre la sua infanzia fino all’età di 26 anni, per poi trasferirsi in Svizzera dove oramai risiede e lavora da 18 anni.

Anima dal cuore nobile e sensibile, sin da bambina cerca il bello e il vero apprezzandone l’essenza in ogni senso, perché per lei il bello è affine per natura al vero, al buono, al giusto. La bellezza esteriore se non è sostenuta da uno stato di benessere totale è solo un pallido riflesso di luce.

Irene asseconda il suo sentire, la sua passione per l’estetica nel 2015 inizia il suo percorso formativo a Milano in una delle più note Accademie la BCM. Lo studio del Make-up in tutte le sue espressioni la porteranno ad approfondire negli anni la cura della pelle, la cosmetologia, l’alimentazione e la metodologia di lavoro, consegue il massimo dei voto e una lode speciale nel 2019.

Il Bello è affine per natura al Vero, al Buono, al Giusto.

La Formazione

Numerosi sono i Master che frequenta e le specializzazioni per essere sempre aggiornata, affermando che la ricerca e l’innovazione sono in costante cambiamento: in questo lavoro l’aggiornamento è fondamentale.
Filo indiano, laminazione, permanente ciglia, cosmetologia e Skin care sono fra i servizi più richiesti nel suo quotidiano.

Oggi Irene sposa una linea di prodotti ad alto livello.
FILLMED alta tecnologia, eccellenti materie prime. Un Brand presente sul mercato mondiale dal 1978.

Irene è l’amica ideale della Sposa per il suo Make-up. È presente a tanti eventi internazionali Shooting, cinema e teatro. Consulente e cosmetologa in Farmacia. Stare bene e trasmettere il bene e il bello è la chiave della bellezza.

Il trucco è qualcosa che si utilizza per nascondere, correggere o anche evidenziare i tratti del viso e del nostro carattere. Per Irene truccare è un’arte: le sue mani si muovono leggere come una carezza per l’anima, abracadabra e come per magia tutto assume una luce diversa